top of page

ESPERIENZA, SERIETA', CONCRETEZZA

Nel nostro allevamento seguiamo un codice deontologico proposto dall'associazione di cui facciamo parte, l'AIPAT. Le regole imposte agli allevatori selezionati sono le seguenti :

 

1) Vendere solo ed esclusivamente soggetti con pedigree, vaccinati contro cimurro, parvovirosi, epatite e leptospirosi, con almeno 2 sverminazioni, con microchip e figli di genitori entrambi esenti da displasia dell’anca con certificazione radiologica (HD, ED). I cuccioli non possono essere consegnati prima dei 60 giorni. Le fattrici oltre i 7 anni di età si potranno far riprodurre solo con certificato veterinario attestante la buona salute del soggetto.

2) Non fare due cucciolate di seguito con la stessa fattrice (attendere il secondo calore dopo il parto).

3) Sostituire il cucciolo venduto se affetto da displasia genetica dell’anca oltre il grado “C”, oppure rimborsare la metà del corrispettivo ricevuto a scelta del cliente;

 

Queste regole di fiducia nei confronti dei nostri clienti sono i nostri punti di riferimenti da più di 30 anni. Proponiamo a chi viene a prendere un cucciolo ancora in attesa della ricezione del pedigree, un Fac-Simile completo delle genealogie del cane fino alla terza generazione, i dati del cane e un certificato di garanzia nei confronti dei neoproprietari. Oltre a quelle già menzionate nel codice deontologico AIPAT aggiungiamo quanto scritto di seguito :

 

1) Il cane viene ceduto in perfette condizioni di salute, si consiglia comunque di far visitare il cucciolo dal proprio veterinario di fiducia.

 

2) Il cucciolo è garantito per le malattie infettive per i 15 giorni successivi alla data di cessione.

 

3) In casa di mancanza di denti o testicoli la garanzia è valida solo se il cane in questione sia stato avviato alla carriera sportivo-agonistica.

 

 

 

Allevamento Del Criale

bottom of page